Castelli del Salento in moto

“CASTELLI DEL SALENTO…in moto” sarà presentato a Lecce venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 11.30 presso la sede di LAICA Libera Associazione di Imprese e Professionisti, in via Abba sn. (adiacente ai Mercati Generali) .
L’iniziativa, organizzata da MOTORRAD CLUB SALENTUM TERRAE, è sponsorizzata da Interfrutta spa (che promuove il suo nuovo marchio commerciale Fatano 1880) e sarà la prima di una serie di manifestazioni ideate per la promozione e la conoscenza del territorio salentino.
Il ritrovo è fissato, per la foto di rito, a Porta Napoli alle ore 8.30 del 18 ottobre e la partenza è prevista per le ore 9.00. Il percorso sarà il seguente:
- LECCE 
- ACAYA 
- CAVALLINO
- MARTANO
- OTRANTO
- CASTRO
- TRICASE
- PALMARIGGI 
- MELPIGNANO
- CASTRIGNANO DEI GRECI
- CORIGLIANO D'OTRANTO (con sosta-ristoro alle ore 13.30 circa nel suggestivo bar/ristorante del Castello di Corigliano d'Otranto). A seguire:
- GALLIPOLI
- GALATONE
- SECLI'
- COPERTINO

La scelta della sede per la presentazione dell’iniziativa non è stata casuale: LAICA si è, infatti, offerta quale soggetto ospitante per confermare il proprio ruolo di incubatore di iniziative legate allo sviluppo locale, nonché quello di cabina di regia per la promozione del turismo, delle attività produttive, della cultura, delle arti e delle professioni con una visione innovativa e dinamica.

Log in