QUESTIONARIO UNISALENTO-CCIAA Lecce

Segnaliamo a tutti i nostri associati la nota pervenuta dalla Camera di Commercio di Lecce contenente un questionario da diffondere alle imprese associate, finalizzato alla valutazione dell'impatto dell'emergenza Covid19 sul sistema economico locale ed alla conseguente elaborazione delle più adatte strategie di risposta.

cciaa lecce

Invitiamo gli imprenditori a compilarlo direttamente dal seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/10UV2vhPa40xkGjhrI3pum4PQ_sMpwOeh7av6dBe9kZs/viewform?edit_requested=true

Il presente questionario, rivolto ad Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi pubblici e privati con sede legale in Salento, è stato predisposto dall'Università del Salento (Dipartimento di Scienze dell'Economia) in collaborazione con la CCIAA di Lecce, al fine di valutare l'impatto che l'emergenza sanitaria da Covid-19 sta generando sul tessuto imprenditoriale e sui relativi mercati di riferimento.

I dati raccolti saranno trattati ed elaborati in forma anonima ed aggregata, al fine di offrire un quadro di sintesi degli effetti dell'emergenza epidemiologica sui modelli di business e organizzativi e sulla competitività delle imprese salentine.

Secondo quanto comunicatoci, i risultati dell'analisi verranno utilizzati per successivi approfondimenti volti ad individuare le più opportune strategie di risposta sia a livello aziendale che a livello territoriale, per il rilancio competitivo del sistema-Salento.

I dati raccolti saranno utilizzati per finalità esclusivamente di ricerca e non commerciali, in forma aggregata ed anonima, nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), aggiornato con il nuovo decreto legislativo (D.Lgs. 101/2018) di adeguamento della disciplina italiana al regolamento europeo sulla privacy (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).

Grazie per la collaborazione

Log in