Sportello Anatocismo Bancario

come già anticipato lo scorso mese, dal primo febbraio 2020 il dott. Daniele Ferrari (nostro associato consulente aziendale, Dottore Commercialista iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Lecce), riceverà imprenditori e privati per rispondere ai loro quesiti sul contenzioso bancario.
L’iniziativa rientra nell’ambito del programma annuale di informazione e orientamento ai propri associati promosso da Laica Salento, associazione quotidianamente impegnata ad affrontare le tematiche e le problematiche riguardanti l’impresa.
Le attività saranno riservate, a titolo gratuito ed esclusivo, ad associati e non associati (imprenditori o privati) e riguarderanno il funzionamento delle eventuali maggiori competenze, addebitate, (interessi, spese, commissioni) dagli istituti di credito ai propri clienti, ma non dovute (sia nei conti correnti che nei mutui), nonché le modalità da utilizzare per la restituzione delle suddette maggiori competenze sempre da parte degli istituti di credito ai propri clienti.
Gli incontri si terranno presso la sede di LAICA in Lecce alla Via Cesare Abba n. 46 previo appuntamento telefonico (0832.318080) o elettronico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Log in