Fondo di Perequazione di Unioncamere italiana

La Camera di Commercio di Lecce con il coordinamento di Unioncamere Puglia e di ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), partecipano al progetto finanziato dal Fondo di Perequazione di Unioncamere italiana e denominato: "Lavalorizzazione del patrimonio culturale e delturismo".
Il progetto prevede l'individuazione e la selezione di imprese del settore turistico che si siano distinte per un'offerta o una gestione di tipo innovativa, tali da poter essere considerate “best practice” di avanguardia, replicabili per lo sviluppo economico locale.
Possono partecipare al progetto le aziende pugliesi della filiera turistica allargata, trasversale a più settori, che svolgano la propria attività sul territorio regionale.
Le imprese di Puglia, che saranno selezionate come "imprese d'avanguardia" potranno beneficiare di azioni di visibilità nell’ambito del progetto stesso.
Per partecipare alla selezione occorre compilare il modulo "manifestazione di interesse" di cui al link sotto e restituirlo entro il 30 aprile 2019 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laica Channel LAICA Entertainments
CNA Lecce 
CNA Balneatori lidi del salento

Log in