Segnaliamo seminario e BtoB sulla GDO a cura di ICE e Camera di Commercio Lecce 14 dicembre 2017


 
Riceviamo notizia che la Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con l'ICE Agenzia Roma, organizza il 14 dicembre 2017,  a partire dalle ore 9,00 un incontro specialistico dal titolo “ OBIETTIVO GDO Come diventare fornitori della grande distribuzione Europea”. 
L’iniziativa si pone l'obiettivo di fornire specifici strumenti alle aziende pugliesi del settore agroalimentare e dei vini e distillati per prepararle a intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali. 
Il seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti  con le più importanti catene della GDO.
 Il seminario, articolato in due momenti, si terrà presso la CCIAA di Lecce e prevede nel corso della mattinata una sessione formativa su alcune tematiche chiave relative alla GDO e, più in dettaglio, una panoramica del mercato private label in Europa, gli strumenti di presentazione dell’azienda ai nuovi potenziali clienti e una presentazione dei principali operatori della GDO francese e internazionale. 
Nel primo pomeriggio seguiranno incontri B2B tra le aziende selezionate e gli esperti del gruppo Wabel presenti, al fine di valutare possibili nuovi inserimenti nei circuiti GDO francesi ed internazionali.
Le imprese interessate possono prendere visione dell’allegata circolare e ad aderire entro e non oltre il 7 dicembre 2017 utilizzando il seguente link ISCRIVITI E PARTECIPA.

 
Allegati
circolaregdo2017_1.pdf